Gli eventi del futuro,
sempre più sicuri
L’Hotel Cavaliere è la location ideale per pianificare una convention di lavoro, un incentive o un congresso: può ospitare fino a 140 persone e in totale sicurezza. Abbiamo adottato un nuovo protocollo di sicurezza Mice Care, per consentire ai planners di non rinunciare all’organizzazione dei grandi eventi, utili al rilancio delle attività.
Congressi protetti e sicuri
Il protocollo MICE CARE nasce con l’obiettivo di garantire sicurezza e di accogliere ospiti business: pulizia e sanificazione degli spazi, programmazione degli arrivi e delle partenze dei grandi gruppi, adozione di materiali di lavoro monouso.
Ai planner offriamo camere standard e due sale dotate di comfort, funzionalità e stile. Completano il servizio la professionalità dello staff e la massima flessibilità per la gestione dell’evento. Le sale, tecnologicamente avanzate, sono state equipaggiate in maniera funzionale al distanziamento sociale, e sono in grado di offrire anche soluzioni ibride, con una parte degli ospiti in presenza e altri connessi virtualmente.
Le sale
L’Hotel Cavaliere dispone di due eleganti sale attrezzate ad ospitare, con professionalità e grande flessibilità organizzativa, piccoli meeting, congressi ed eventi, fino a 140 persone.
I nostri programmi personalizzati e la creatività nei servizi di ristorazione, sono il fiore all’occhiello di una struttura e di uno staff che possono davvero fare la differenza in un incontro di lavoro, una convention o in qualsiasi altro evento vorrete vivere all’Hotel Cavaliere.
Protocollo Greenblu
MICE Care
I grandi eventi richiedono spazi capienti, esperienze di ospitalità, servizi completi e luoghi facilmente accessibili. Greenblu Hotels & Resort, offre in Puglia e Basilicata, sedi eccellenti, esclusive e suggestive in cui organizzarli!
Per continuare a garantire l’accoglienza in modo protetto e sicuro, nel pieno rispetto delle disposizioni dell’OMS e delle norme previste dal Governo e dalla Regione Puglia, Greenblu ha voluto ridisegnare alcune procedure di accoglienza anche negli spazi destinati a meeting, incentive, congressi ed eventi.
È nato il protocollo Mice Care, un piano d’azione scaturito dopo aver sondato più da vicino le esigenze degli event planner. Il protocollo, condiviso con tutto lo staff, competente e preparato, è stato redatto da un comitato tecnico di supervisione COVID19: il suddetto comitato vigilerà sulla sua applicazione, che potrà essere oggetto di modifiche e/o integrazioni in funzione di aggiornamenti normativi e/o necessità organizzative e gestionali.